Servizi

Design:

Il nostro team di esperti disegnatori è in grado di supportarvi nella fase di concept design e nella successiva fase realizzazione di disegni e schemi tecnici necessari alla realizzazione di una collezione o di un nuovo prodotto.

Prototipo:

Ogni nuova produzione nasce dalla realizzazione di un primo prototipo.
Il prototipo è il primo modello che viene realizzato ed ha lo scopo di definire in modo dettagliato la forma finale, le materie prime e le parti metalliche che faranno parte del prodotto finale.
Lo scopo di questa fase è di realizzare fisicamente un prodotto che sia privo di difetti, che corrisponda alle aspettative del progettista in termini di look and feel, durabilità e comodità di utilizzo.

Produzione:

La fase di produzione è l’obiettivo finale. Questa fase raccoglie tutte le considerazioni, le correzioni e gli aggiustamenti che sono stati effettuati sul prototipo.

La fase di produzione mette in relazione diretta il concept design e l’economicità di un progetto di produzione. Si tratta di rispettare costi e tempistiche nel rispetto della qualità stabilita in fase di concept.